Certificazione per la merce con destinazione Egitto, 28 marzo 2023 (Atti)

Nell’ambito del ciclo Obiettivo Export, che ha l’obiettivo di far accrescere la conoscenza dei mercati esteri, l’Area Estero e l’Area Dogane di Confindustria Veneto Est, in collaborazione con SGS e la Camera di Commercio Italiana in Egitto, ha realizzato un webinar gratuito per approfondire le certificazioni per la merce destinata all’Egitto.
          .
          Mettiamo a disposizione, qui in testa agli atti, la registrazione dell’evento e, in allegato, la documentazione presentata dai relatori:

Kerollos Abdelmalek, Segretario Generale della Camera di Commercio Italiana in Egitto

Federica Piredda, Sales Executive di SGS Italia

Marina Brioschi, Sales Manager di SGS Italia