Il contratto di lavoro a tempo parziale: caratteristiche, opportunità e limiti della disciplina – Webinar gratuito di approfondimento, lunedì 26 febbraio 2024 – ATTI DELL’EVENTO e NUOVA GUIDA PRATICA

Lunedì 26 febbraio 2024, l’Area Sindacale, Lavoro e Welfare di Confindustria Veneto Est ha organizzato un webinar gratuito di approfondimento dedicato al contratto di lavoro a tempo parziale..
L’incontro ha fornito un quadro sintetico sulle principali caratteristiche del contratto di lavoro a tempo parziale (instaurazione e svolgimento, clausole elastiche, lavoro supplementare e straordinario, trasformazione del rapporto, ecc.) ed è stato tenuto da funzionari dell’Area Sindacale, Lavoro e Welfare,

Riportiamo di seguito la registrazione dell’evento e le slides utilizzate dai relatori durante gli interventi.

* * *

Considerata la molteplicità degli aspetti che regolano tale materia, l’area Sindacale, Lavoro e Welfare di Confindustria Veneto Est ha realizzato una NUOVA GUIDA PRATICA per cercare di delineare un quadro sintetico ma completo della disciplina vigente, in modo da consentire alle imprese interessate di conoscere e approfondire tutti gli aspetti normativi relativi al lavoro a tempo parziale.

La guida è consultabile anche nella sezione "GUIDE PRATICHE" del sito internet dell’Associazione.

01/03/2024 N24.0317