Permessi elettorali e permessi per cariche elettive: la disciplina nei rapporti di lavoro – Webinar gratuito di approfondimento, venerdì 7 giugno 2024 – ATTI DELL’EVENTO e NUOVA GUIDA PRATICA

Nei giorni 8 e 9 giugno 2024 si è svolta un’importante tornata elettorale, anche per l’elezione dei Rappresentanti al Parlamento Europeo.

Con l’occasione, l’Area Sindacale, Lavoro e Welfare di Confindustria Veneto Est ha organizzato un webinar per illustrare sinteticamente la disciplina nei rapporti di lavoro dei permessi elettorali e dei permessi per cariche elettive.
Il webinar si è tenuto venerdì 7 giugno 2024 alle ore 11.30.

Riportiamo di seguito la registrazione dell’evento e le slides utilizzate durante l’intervento.

* * *

In questa tematica, per conoscere e approfondire tutti gli aspetti normativi relativi al regime delle aspettative e dei permessi per i dipendenti che ricoprono cariche pubbliche presso enti locali, l’area Sindacale, Lavoro e Welfare di Confindustria Veneto Est ha realizzato una NUOVA GUIDA PRATICA.

La guida è consultabile anche nella sezione "GUIDE PRATICHEdel sito internet dell’Associazione.