Seminari di approfondimento in collaborazione con Veneto Lavoro – Secondo incontro: prospetto informativo relativo alle assunzioni obbligatorie ai sensi della Legge n. 68/1999, mercoledì 10 gennaio 2024 – ATTI DELL’EVENTO

Mercoledì 10 gennaio 2024 si è svolto il secondo del ciclo di incontri – di grande interesse per le Imprese e in particolare per chi si occupa di risorse umane – che l’Area Sindacale, Lavoro e Welfare di Confindustria Veneto Est, in collaborazione con Veneto Lavoro, ha organizzato per approfondire la gestione del personale disabile e dei correlati adempimenti ed obblighi nel diritto del lavoro, affrontando l’argomento sotto varie sfaccettature.

Questo secondo appuntamento è stato dedicato alla corretta compilazione del prospetto informativo relativo alle assunzioni obbligatorie, ai sensi della L. n. 68/1999, che le imprese aventi unità in Veneto sono tenute a presentare in via telematica entro il 31 gennaio di ogni anno al Servizio territorialmente competente di Veneto Lavoro.

E’ intervenuto il dott. Fabio Becchelli, Dirigente dell’Unità organizzativa territoriale (UOT) di Padova e Rovigo presso Veneto Lavoro.

Riportiamo di seguito la registrazione dell’evento e le slides utilizzate dal relatore durante l’intervento.

Seguiranno successivamente i dettagli relativi ai prossimi incontri.

Registrazione:

22/01/2024 N24.0136