Welfare e nuovi servizi dell’area sindacale – Webinar di approfondimento 20 giugno 2024 – ATTI DELL’EVENTO

Confindustria Veneto Est ha organizzato un ciclo di webinar sul tema: "STRUMENTI DI CRESCITA PER LE IMPRESE".
Il terzo incontro dal titolo "Welfare e nuovi servizi dell’Area Sindacale" si è tenuto il 20 giugno 2024, alle ore 16.00.

L’appuntamento ha fornito una panoramica dei servizi che l’Area Sindacale Lavoro e Welfare di Confindustria Veneto Est mette a disposizione delle aziende associate ed ha approfondito i seguenti temi:

– Premi di risultato e welfare aziendale;
– Check up appalti;
– Parità di genere;
– Posizionamento retributivo e indagine sul lavoro;
– Collocamento obbligatorio: strumenti di gestione;
– Invio di lavoratori all’estero e lavoratori stranieri in Italia;
– La Gazzetta sindacale e HR … per non HR;
– Cenni relativi alle attività tradizionali.

Sono intervenuti:

Stefano SancioResponsabile Area Sindacale, Lavoro e Welfare,
Andrea ZappiaCoordinatore Territoriale Area Sindacale, Lavoro e Welfare,
Caterina Baldi GuarinoniFunzionaria Area Sindacale, Lavoro e Welfare,
Silvia Foffano Funzionaria Area Sindacale, Lavoro e Welfare.

Riportiamo di seguito la registrazione dell’evento e le slides utilizzate dai relatori durante gli interventi.