HR… per non HR: un nuovo servizio per l’organizzazione di corsi di formazione relativi ai rapporti di lavoro

L’Area Sindacale, Lavoro e Welfare di Confindustria Veneto Est presenta "HR… per non HR", il nuovo servizio gratuito volto a fornire alle Aziende associate gli strumenti necessari per l’organizzazione di appositi corsi di formazione interni mirati a far acquisire, al personale non addetto alla gestione delle risorse umane (in particolare con ruoli di coordinamento di uffici/reparti), le nozioni di base relative alle norme legali e contrattuali che regolano i rapporti di lavoro.
In particolare, scopo del servizio è supportare le Aziende sia in fase di individuazione dei contenuti tecnici e predisposizione del relativo materiale, sia nell’erogazione dei corsi medesimi, anche in affiancamento all’Ufficio HR.
I tempi di erogazione del Servizio saranno in funzione del numero di richieste che perverranno.

I Funzionari dell’Area sono a disposizione per valutare con le singole Aziende interessate le specifiche necessità.

Per maggiori informazioni potete contattare l’Area Sindacale, Lavoro e Welfare di Confindustria Veneto Est inviando una mail a: sindacale@confindustriavenest.it