La Gazzetta sindacale: un nuovo e semplice strumento di aggiornamento – E’ online il nuovo numero (n. 29 del 06.09.2024)

L’Area Sindacale, Lavoro e Welfare di Confindustria Veneto Est propone un nuovo e semplice strumento di aggiornamento appositamente pensato per gli HR e quanti si occupano di personale in Azienda: la Gazzetta sindacale.

Si tratta di una newsletter settimanale, dove trovare una selezione delle principali notizie tecniche pubblicate sul sito, alcune sentenze di merito o di Cassazione particolarmente interessanti e una raccolta di articoli apparsi nel corso della settimana sulle principali testate e pubblicate nella sezione Rassegna stampa del sito di Confindustria Veneto Est.

Per ricevere la newsletter è sufficiente inviare una mail a: sindacale@confindustriavenest.it indicando il nominativo della persona interessata a riceverla con il relativo indirizzo mail, specificando in oggetto "Gazzetta sindacale".

La Gazzetta sindacale esce ogni venerdì.

L’adesione è gratuita e sarà possibile chiedere la rimozione dalla mailing list in qualunque momento.