ACI Treviso

L’accordo siglato con AUTOMOBILE CLUB TREVISO riconoscere agli Associati di Confindustria Veneto Est:

– prodotto/tessera Aci Gold premium a tariffa scontata: € 79,00 (anziché a € 99,00);
– prodotto Aci Sistema: € 63,00 (anziché a € 79,00);
– prodotto Aci Azienda a prezzo agevolato a seconda dei moduli acquistati;
– Aci Treviso attiverà in forma gratuita per coloro che acquisteranno la tessera Aci, e che ne faranno richiesta, il servizio di bollo sicuro. Se si procederà con l’attivazione della domiciliazione bancaria, lo stesso bollo auto sarà recapitato direttamente presso la residenza del socio da parte dell’Automobile Club Treviso (i prodotti accennati potranno essere attivati anche attraverso e-mail direttore@acitreviso.it o whatsapp 334/9213494);
– rinnovo patente: € 57,00 (medico escluso) anziché € 65,00;
– passaggi di proprietà: sconto € 20,00 (euro venti/00) sui prezzi di listino;
– corso recupero punti presso Aci Treviso rimborsato se l’associazione ad Aci Treviso è attiva al momento dell’infrazione al cds;
– duplicato patenti: sconto € 10,00 (euro dieci/00) sui prezzi di listino.

Per accedere alla convenzione:
– richiedere l’attestazione di appartenenza all’Associazione rif. Laura Penazzo e-mail: l.penazzo@confindustriavenest.it;
– recarsi presso gli Uffici di Aci Treviso di Viale Verdì 23/C a Treviso, dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 17.00
(orario continuato).

Per qualsiasi ulteriore informazione sui servizi offerti: tel. 0422/547801.