Il Venezia Certosa Marina comprende 400 posti barca in grado di ospitare imbarcazioni dai 6 ai 60 metri con pescaggio compreso tra 3,5 e 7 metri. Tutti gli ormeggi sorvegliati 24h 7 giorni su 7, sono ben protetti, provvisti di erogatori d’acqua ed elettricità e dotati di connessione WiFi.
L’Isola della Certosa è regolarmente servita dal trasporto pubblico di Linea ACTV con soli 10 minuti di percorrenza da Piazza San Marco. Per le ore serali e notturne è a disposizione degli ospiti un servizio navetta gratuito da e per Sant’Elena sempre ben collegata con il centro storico.
Presso il Marina è attivo un cantiere dotato di carpenteria ed officina meccanica, che offre servizio di alaggio e varo, rimessaggio a terra e manutenzione ordinaria e straordinaria.
L’isola ospita il Ristorante Hostaria Alajmo in Certosa, un chiosco ubicato in prossimità dei pontili e diverse attività sportive tra cui escursioni in kayak e con barche elettriche tradizionali nella Laguna di Venezia.
A servizio del Marina sono presenti due blocchi bagni di recentissima costruzione a fruizione esclusiva dei diportisti.
Nel parco di circa 20 ettari è possibile svolgere attività di jogging e running su un circuito di circa 3,5 km, visitare le rovine dell’antico Chiostro dei Conversi e mostre d’arte periodiche, nonchè ammirare alberature di pregio ed una ricca avio fauna lagunare.
Per tutti gli associati a Confindustria Veneto Est il Venezia Certosa Marina riserva le seguenti condizioni esclusive:
– Pacchetto “Ormeggio annuale” con decorrenza settembre, ottobre o novembre 2023 come da listino in allegato (colonna “ANNUALE” tabella Tariffe Ormeggio) comprensivo dei seguenti servizi e condizioni:
1) Opzione wet&dry: senza costi aggiuntivi l’Associato potrà scegliere di collocare l’imbarcazione alcuni mesi a terra (rimessaggio scoperto). Servizio soggetto a disponibilità di posti; consigliata prenotazione con ampio anticipo ed altri in acqua;
2) Una pulizia della carena senza costi aggiuntivi;
3) Noleggio del carrello per rimessaggio a terra scoperto 7% sconto sul listino in vigore. Il prezzo dipende dalla dimensione dell’imbarcazione;
4) Operazioni di alaggio e varo: 7% sconto sul listino in vigore Il prezzo dipende dalla dimensione dell’imbarcazione.
– Sconto 5% a partire da settembre SU TUTTI I SERVIZI A LISTINO 2023 acquistati in alternativa o in aggiunta al pacchetto “ormeggio annuale”.
Per usufruire delle condizioni e della scontistica riservate ai soci è necessario richiedere l’attestazione di appartenenza all’ufficio convenzioni rif. Laura Penazzo tel. 0422 294268, e-mail l.penazzo@confindustriavenest.it
Per ogni ulteriore richiesta, approfondimento e per attivare la convenzione:
Servizio Accoglienza del Venezia Certosa Marina
Tel. 041/5208588
marina@ventodivenezia.it
Allegati: