DEICy 2024 Digital Economy, Internet of Things, Cybersecurity (Virtual edition)

Sessioni plenarie stimolanti, workshop informativi e incontri mirati 1:1 promettono l’acquisizione di conoscenze e nuovi contatti commerciali e scientifici. Questo e molto altro sarà fruibile all’evento DEICy 2024.
L’evento supporterà i workshop "Digital Economy, Internet of things, Cybersecurity – science and practice" organizzati da DELab UW – Digital Economy Lab istituito nel 2013 grazie a una sovvenzione finanziata all’Università di Varsavia da Google e si propone come spazio per la presentazione dei risultati della ricerca universitaria e delle soluzioni aziendali.

Attualmente, il DELab UW opera come progetto interdipartimentale autonomo, incorporato nell’Università di Varsavia. Coinvolge la Facoltà di Economia, la Facoltà di Sociologia e la Facoltà di Giurisprudenza e Amministrazione. L’obiettivo di questo evento di brokeraggio internazionale è creare una solida rete di istituzioni di ricerca e sviluppo, partner commerciali e industriali, istituzioni europee e nazionali, organizzazioni non governative in stretta relazione per una migliore conoscenza e comprensione della trasformazione digitale nelle aree: economia e società digitale, intelligenza artificiale, apprendimento automatico, apprendimento profondo, scienza dei dati, industria 4. 0, cybersecurity, internet e sicurezza. 0, cybersecurity, internet delle cose, stampa 3D, robotica e automazione, sensori, simulazione digitale dei processi produttivi e logistici, CAD/CAM/CAE/Digital Twin, cloud computing, digitalizzazione dell’offerta di prodotti e servizi, tecnologia 5G, software per le imprese e molto altro.

L’evento di brokeraggio esplorerà i recenti risultati e le sfide nelle seguenti aree:

I.Trasformazione digitale
II. Internet degli oggetti (IoT)
III. Cybersicurezza

L’evento è gratuito e si rivolge principalmente ad aziende e istituzioni di R&S alla ricerca di cooperazioni tecnologiche, di ricerca e commerciali.

L’evento di match-making riunisce aziende (acquirenti e fornitori) provenienti da un gran numero di Paesi europei. Si tratta di un’opportunità unica per generare nuovi contatti commerciali e contratti. Il modello è efficiente in termini di tempo e di costi e si traduce in affari! Gli incontri si svolgeranno in un’area dedicata e saranno organizzati in anticipo tramite questo sito web.

Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione, si invita a prendere visione del sito ufficiale al seguente link: https://deicy2024.b2match.io/home

Sarà possibile contattare Confindustria Veneto per un supporto nella partecipazione all’evento virtuale al seguente indirizzo:
een-confindustriaveneto@siav.net
+39 0412517540

©2024 Confindustria Veneto Est - c.f. 92293280282 - Via Masini, 2 Padova - mail info@confindustriavenest.it - PEC cve@pec.confindustriavenest.it